Rimini

Il 24 agosto la presentazione di Tramonto DiVino Rimini

Mercoledì alle ore 11.30 la conferenza stampa nella Sala Stampa del Comune

tramonto-divino-riminitramonto-divino-riminiRIMINI – La cultura del vino e del cibo dell’Emilia-Romagna protagonista a Rimini con ‘Tramonto DiVino’, il tour del gusto che promuove le eccellenze enogastronomiche della nostra regione sostenuto dall’Assessorato Regionale all’Agricoltura, Enoteca Regionale e Apt Servizi, e organizzato da PrimaPagina e Ais (Emilia e Romagna). Un ricco cartellone di eventi, giunto alla decima edizione, per un’estate all’insegna dei prodotti DOP e IGP che tocca le principali località dell’Emilia e della Riviera romagnola, terminando con la tappa conclusiva al Salone del Gusto di Torino.

La presentazione della tappa di Rimini avverrà nella conferenza stampa in programma mercoledì 24 Agosto alle 11.30 presso la Sala Stampa del Comune di Rimini in Piazza Cavour 27.

Saranno presenti Liviana Zanetti Presidente Apt, l’Assessore alle Attività Economiche del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad, un rappresentante dell’Assessorato regionale all’Agricoltura, il direttore della guida ‘Emilia Romagna da Bere e da Mangiare’ Maurizio Magni, il Presidente di Ais Romagna Roberto Giorgini.

Ai presenti sarà consegnata la nuova edizione della guida ‘Emilia Romagna da Bere e da Mangiare’. Al termine un brindisi con vini romagnoli.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Venerdì 14 marzo, Question TimeVenerdì 14 marzo, Question Time

Venerdì 14 marzo, Question Time

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

6 ore fa
Allerta maltempo per la giornata di venerdì: arancione per criticità idrauliche e gialla per temporaliAllerta maltempo per la giornata di venerdì: arancione per criticità idrauliche e gialla per temporali

Allerta maltempo per la giornata di venerdì: arancione per criticità idrauliche e gialla per temporali

RICCIONE (RN) - Il Comune di Riccione informa che per la giornata di venerdì 14…

6 ore fa
All’Ex Diurno per scoprire la Modena LibertyAll’Ex Diurno per scoprire la Modena Liberty

All’Ex Diurno per scoprire la Modena Liberty

Sabato 15 marzo, alle ore 17, visita gratuita per massimo 25 persone. Prenotazione obbligatoria MODENA…

6 ore fa

Maltempo. Domani allerta rossa per piene dei fiumi e rischio frane

Da oggi sarà aperto il Coc, il centro operativo di presidio regionale. Allerta arancione nei…

6 ore fa

A Ferrara modifiche alla viabilità per la “Granfondo del Po 2025”

Domenica 16 marzo 2025 variazioni per la circolazione nelle strade inserite nel percorso di gara…

6 ore fa

Conclusi interventi di manutenzione al percorso naturalistico del Conca

MISANO ADRIATICO (RN) - In vista della primavera il Comune di Misano Adriatico ha realizzato…

6 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X