Per attività relativa al Progetto EuroPlex (Rete europea per la Fisica delle Particelle, teoria di campo su reticolo e calcolo numerico ad elevate prestazioni)
PARMA – L’Università di Parma ha bandito una selezione pubblica per il reclutamento di 1 tecnologo ex art. 24bis Legge n. 240/2010 con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con impegno orario a tempo pieno, della durata di 36 mesi, eventualmente rinnovabile, e retribuzione corrispondente alla Cat. D, posizione economica D3, del vigente C.C.N.L. di Comparto, per attività relativa al Progetto “EuroPlex (Rete europea per la Fisica delle Particelle, teoria di campo su reticolo e calcolo numerico ad elevate prestazioni)”, consistente in una ITN/ETN finanziata entro il programma quadro europeo H2020 (azioni MSCA) – Grant Agreement n. 813942, presso il Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche.
La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 23 maggio 2019.
Il bando e la domanda di partecipazione alla selezione sono disponibili sull’Albo on line di Ateneo e al link http://www.unipr.it/node/17504