Parma

23 giugno Tortellate di San Giovanni e manifestazione “Sotto le stelle” in via Bruno Longhi

Modifiche alla viabilità

PARMA – Queste le principali modifiche alla viabilità per le tortellate di San Giovanni ed iniziative analoghe.

Martedì 23 giugno, in via Bruno Longhi per la manifestazione “Sotto le Stelle”, dalle ore 17.00 alle ore 24.00, comunque fino a cessate esigenze, dal civ.3/a al civ.3/b, è prevista l’istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Sempre in Via Bruno Longhi – dal civ.3/a all’intersezione con Str. della Repubblica – Via Bruno Longhi – dal civ.3/b all’intersezione con Borgo Leon d’Oro – Vicolo Leon d’Oro Via Cardinal Ferrari – è prevista l’istituzione del senso unico alternato. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

Tortellata sotto le stelle in via Carmignani, sempre martedì 23 giugno, dalle ore 16.00 alle ore 24.00 e comunque fino a cessate esigenze, – da Via Boscoli a Strada Montanara escluse intersezioni – istituzione del divieto di circolazione. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. Via Carmignani – da Via Boscoli a Via Preti – istituzione del senso unico alternato Via Preti Inversione di marcia con istituzione del senso unico con direzione di percorrenza da Ovest a Est. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. Dovrà essere sempre consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

Borgo del Correggio. Tortellata di San Giovanni. Il giorno 23/06/2020, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, in Borgo Del Correggio – da Strada Cairoli a Vicolo Uccellacci – istituzione del divieto di circolazione per tutti i veicoli esclusi mezzi di soccorso e di emergenza. Destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Sempre in Borgo Del Correggio – da Vicolo Uccellacci a Strada Petrarca – istituzione del senso unico alternato. Ogni veicolo proveniente da Strada Cairoli, Via B. Longhi e limitrofe, sarà autorizzato al transito in area pedonale in: Via Cardinal Ferrari, Piazzale San Giovanni, Borgo XX Marzo, Borgo San Biagio, Strada Cavour da Borgo San Biagio a Strada Pisacane per il tempo strettamente necessario ad uscire dall’isola ambientale. I veicoli in ingresso su Strada Cairoli usciranno attraverso Via Cardinal Ferrari, Borgo XX Marzo, Strada Cavour, Via Pisacane, Strada Garibaldi.

Via Sette Fratelli Cervi. Tortellata di San Giovanni. Il giorno 23/06/2020, dalle 17.00 alle 24.00, istituzione del divieto di circolazione e del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per i seguenti tratti stradali: in Via Sette Fratelli Cervi, da Via Duca Alessandro a Via Curiel, intersezioni escluse. Deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni: dalle ore 22.00 in poi. L’Azienda TEP SpA provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza. La Polizia Locale potrà adottare misure di regolamentazione del traffico non previste nella presente ordinanza che si rendessero opportune per un corretto svolgimento delle manifestazioni e per limitare i disagi alla circolazione veicolare ed a tutela della sicurezza della circolazione stessa..

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Nuove sedute del Consiglio comunale di Ferrara

Lunedì 28 e martedì 29 ottobre 2024 alle 15:00 nella sala consiliare di piazza Municipio…

5 ore fa

Alluvione, il PalaDozza ospita i volontari di Protezione Civile, Croce Rossa e Misericordia

Rinviata la partita della Fortitudo e spostato l’incontro di boxe di Pamela Malvina. Il ringraziamento…

5 ore fa

Al via Iren Startup Award 2024: focus sull’Intelligenza Artificiale

REGGIO EMILIA - Sfruttare le opportunità create dall’Intelligenza Artificiale per affrontare le sfide del Piano…

5 ore fa

Guida ubriaco in via Giardini e finisce contro il semaforo

L’incidente alle 3.15 della notte in piazzale Risorgimento a Modena all’altezza dell’attraversamento con via Tassoni.…

6 ore fa

Allerta meteo ARPAE N. 148/2024

PARMA - Allerta 148/2024 valida dalle 00.00 del 25/10/2024: piene dei fiumi, frane e piene…

6 ore fa

Venerdì 25 ottobre, Question Time

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

6 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter