RAVENNA – Nella giornata di sabato 3 febbraio l’Edera Boxing Gym si trova a Padova con i pugili Gibini Matilda e Rodvanschi Nicolae accompagnati dal maestro Dinaro Gesualdo.
Dopo la medaglia d’argento vinta ai Campionati Italiani Assoluti 2023, l’atleta ravennate Gibini torna sul ring disputando il primo match della serata contro l’avversaria di casa Lazzari Chiara. Gibini convince i giudici in tutti e tre i round e porta a casa una meritata vittoria ai punti.
Rodvanschi affronta un avversario impegnativo in un match molto combattuto, durante il quale dimostra di avere una grande grinta e determinazione. I colpi puliti ed incisivi che Nicolae è riuscito a mettere a segno gli hanno permesso di aggiudicarsi il verdetto di vittoria ai punti.
Il 2024 è partito quindi col botto per l’Edera Boxing Gym Ravenna, ma sono numerosi i progetti in serbo del maestro Dinaro che torna a casa soddisfatto delle prestazioni dei suoi atleti.
BOLOGNA - Difronte al crescente disagio giovanile, caratterizzato da fragilità̀ psicologica, disorientamento e difficoltà relazionali,…
Lunedì 7 ottobre 2024 alle 17 appuntamento in via Scienze e in diretta video sul…
RIMINI - Sabato 5 ottobre è scattata la campagna abbonamenti per la Stagione di Prosa…
Appuntamento per lunedì 7 ottobre alle ore 15.00 in Malatestiana CESENA - Lunedì 7 ottobre,…
MORCIANO DI ROMAGNA (RN) - Cherry Bank scende in campo per promuovere la cultura. In…
BOLOGNA - Questi i principali lavori stradali in corso a Bologna da lunedì 7 ottobre.…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter