Parma

19 novembre: elezioni per il rinnovo di Organi e Organismi dell’Università di Parma per il quadriennio 2025 – 2028

Candidature entro le 12 del 10 ottobre

PARMA – L’Università di Parma comunica che con appositi decreti rettorali sono state indette le elezioni per il rinnovo di questi Organi e Organismi:

  • Senato Accademico: si procede all’elezione di otto rappresentanti del personale docente e di tre rappresentanti del personale tecnico amministrativo;
  • Consiglio di Amministrazione: si procede all’elezione di un/a componente del personale tecnico amministrativo;
  • Consiglio del personale tecnico amministrativo: si procede all’elezione di venti componenti.

Con deliberazione del Senato Accademico è stato inoltre emanato l’avviso pubblico per l’acquisizione delle candidature per la nomina di quattro rappresentanti del personale docente in Consiglio di Amministrazione.

Si ricorda, infine, che con decreto elettorale sono state indette anche le elezioni per la nomina della componente interna del Collegio di Disciplina.

Le votazioni avranno luogo martedì 19 novembre 2024 dalle 9 alle 18.

Si potrà esercitare il diritto di voto da remoto, collegandosi alla piattaforma ELIGO mediante le proprie credenziali di Ateneo da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet.

Le candidature per le elezioni dei/lle rappresentanti del personale docente e tecnico amministrativo in Senato Accademico e nel Consiglio di Amministrazione e per le elezioni dei/lle rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel CPTA dovranno pervenire entro le 12 del 10 ottobre 2024 secondo le modalità previste dai rispettivi avvisi.

Decreti di indizione, deliberazione del Senato Accademico, avvisi pubblici con moduli di candidatura e Guida al voto sono disponibili alla pagina dedicata sul sito web di Ateneo https://www.unipr.it/elezioni-del-personale-docente-e-tecnico-amministrativo-negli-organi-e-organismi-di-ateneo-il, che sarà costantemente aggiornata e sulla quale saranno pubblicate tutte le informazioni relative alle procedure elettorali e di designazione finalizzate al rinnovo degli Organi e Organismi accademici.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla UO Affari Istituzionali e Organi di Governo (e-mail affariistituzionali@unipr.it , tel. 0521/034185).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Venerdì 27 settembre, Question Time

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

15 secondi fa

Controlli notturni della Polizia Locale, alcoltest preliminare per 35 persone. Sensibilizzazione tra i giovani

PIACENZA - Controlli mirati, da mezzanotte alle tre, per la prevenzione degli incidenti stradali causati…

22 minuti fa

Le commissioni consiliari di venerdì 27 settembre

BOLOGNA - Venerdì 27 settembre sono in programma tre commissioni consiliari. Alle 9, la commissione…

32 minuti fa

Nuova seduta del Consiglio comunale di Ferrara

Lunedì 30 settembre 2024 alle 15 nella sala consiliare di piazza Municipio 2 e con…

36 minuti fa

Feste di strada in via Zanardi e in Strada Maggiore

I provvedimenti al traffico in vigore sabato 28 settembre BOLOGNA - Sabato 28 settembre sono…

41 minuti fa

Terza età, visita guidata alla mostra fotografica “La città che cambia” dedicata a Prospero Cravedi

PIACENZA - Nuova iniziativa culturale organizzata dall’ufficio Attività socio-ricreative del Comune di Piacenza, riservata ai…

1 ora fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter