Alla cerimonia interverranno il Pro Rettore con delega per la Terza Missione Fabrizio Storti, il Presidente di BPER Services Luigi Odorici, il Vice Direttore Generale di BPER Services e CIO di BPER Banca Marco Bertazzoni, il Direttore del Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche dell’Ateneo Roberto De Renzi e Gianfranco Rossi, Presidente del Corso di Perfezionamento.
Il Corso, che ha visto la partecipazione di 36 impiegati e professionisti, provenienti da diverse aziende locali e non, operanti nel settore dell’ICT (Information and Communications Technology), si è svolto da marzo 2018 a giugno 2018 nel Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche dell’Università di Parma.
Obiettivo didattico era quello di fornire le conoscenze e competenze di base, sia teoriche che pratiche, per la comprensione e interpretazione dei processi che regolano le attività legate all’ICT all’interno di aziende ed enti, principalmente di medie e grandi dimensioni, in accordo con i principali standard internazionali e le vigenti normative nazionali. Il Corso si è articolato in 15 lezioni di 3 ore ciascuna, tenute da docenti universitari e da professionisti esterni, esperti nelle specifiche tematiche oggetto di studio.
Alla realizzazione dell’iniziativa ha contribuito in modo significativo BPER Services del Gruppo BPER, che ha inviato dieci dipendenti come partecipanti e ha fornito molti degli esperti che hanno tenuto le lezioni del Corso.
Alle 18.30 all’Oltre Lab di piazzale Bertozzi con Jacopo Canello del Dipartimento di Scienze Economiche…
Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.15 per bambini dai 5 anni in viale Krasnodar 102.…
Incarichi operativi dal 1° ottobre PARMA - Sono operativi dal 1° ottobre i nuovi incarichi…
Promosso dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e dalla…
Provvedimenti in vigore a Ferrara dal 3 al 7 ottobre FERRARA - In occasione delle…
VIGNOLA (MO) - Mercoledì 2 ottobre alle 21 Grandezze & Meraviglie porta nella Rocca di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter