EMILIA ROMAGNA – Sono gli ultimi giorni per partecipare al concorso internazionale di Docunder30, primo e unico festival italiano dedicato agli “autori sotto i trent’anni” di cinema documentario, organizzato dall’Associazione D.E-R Documentaristi Emilia Romagna in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia Romagna.
Sul sito www.dder.org sono reperibili la scheda di partecipazione e il regolamento del concorso. La deadline per l’iscrizione è fissata al 31 ottobre 2017.
L’iscrizione è gratuita.
Possono partecipare al concorso film documentari di qualunque tema e durata – film documentari, docu-fiction, documentari sperimentali – realizzati da giovani autori di massimo 30 anni, attivi in tutta Italia e all’estero. In caso di più autori è necessario che tutti siano under 30 (30 compresi). Come per le edizioni precedenti, il festival non richiede l’anteprima nazionale ma ammette anche opere già presentate al pubblico o in altri Festival.
La selezione dei film avverrà a cura e giudizio del comitato di selezione, costituito da autori e produttori dell’Associazione D.E-R. I lavori selezionati saranno proiettati su grande schermo e davanti al pubblico che prenderà parte all’evento.
Per maggiori informazioni, sono a disposizione il sito www.dder.org, la pagina Facebook e la email docunder30@gmail.com.
BOLOGNA - L’intramontabile mito di Faber rivivrà, mercoledì 23 ottobre (ore 21) al Teatro Duse…
MODENA - Tenere la posizione Storie di Alleati, tedeschi, civili e partigiani lungo la Linea…
FORLÌ - La Stagione Teatrale 2024/25 del TEATRO DIEGO FABBRI di FORLÌ, organizzata dall’Amministrazione Comunale…
BOLOGNA - Dopo un riscaldamento nelle aule dei workshop, il Bologna Jazz Festival 2024 giunge…
Fino a giovedì 31 ottobre è possibile chiedere contributi per iniziative di animazione e volontariato…
RINVIATO PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE INCONTRO INTERDISCIPLINARE GRANDEZZE & MERAVIGLIE MODENA - L'incontro interdisciplinare "Bax:…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter