Bologna

10ma Giornata di Campionato Serie B: netta vittoria della GEETIT Pallavolo Bologna

BOLOGNA – MONTELUCE PERUGIA – GEETIT PALLAVOLO BOLOGNA
0-3 (23-25; 22-25; 22-25) | 10ma GIORNATA Serie B Girone D

Finisce con un netto 3 a 0 l’ultima gara del 2019 per la GEETIT Pallavolo Bologna che, a Perugia, centra la 7ª vittoria consecutiva.

I ragazzi di Andrea Asta trascinati da uno straordinario Bartoli (25 punti per l’opposto)hanno confermato l’ottimo periodo di forma che li ha portati ad essere secondi in classifica.

Oltre a Bartoli, va sottolineata la buona prestazione personale di Filippo Govoni e di Bortolato (15 punti). Bene anche gli ingressi di De Leo e Marcoionni con il libero Poli ancora una volta pilastro della retroguardia bolognese.

La parola passa ai protagonisti in campo.

Stefano De Leo: “Abbiamo avuto dei momenti in cui abbiamo espresso un buon gioco, alternato a dei momenti di difficoltà dove loro hanno sfruttato le nostre debolezze. Siamo, comunque, riusciti alla fine ad avere la meglio. Facciamo tesoro di questa vittoria e continuiamo ad allenarci per raggiungere il nostro obiettivo. Il campionato è lungo e le insidie sono dietro l’angolo. Cercheremo di non farci trovare impreparati e lotteremo fino alla fine. Invito, inoltre, il nostro pubblico a sostenerci ogni volta sempre di più perché per noi è davvero molto importante. Ci crediamo tantissimo e vogliamo trasmettere tutta la nostra passione. Colgo l’occasione per augurare a tutti gli appassionati ed ai nostri tifosi di trascorrere buone feste e vi aspetto l’11 gennaio alla Pallavicini nella gara contro Cesena”.

Andrea Asta: “Siamo molto contenti di aver chiuso questo ciclo di partite con una bella vittoria in trasferta. I nostri avversari sono stati molto tosti e ci hanno fatto soffrire, ma i ragazzi sono stati bravi a rimanere lucidi e cinici nel finale di ogni set. Il prossimo step sarà analizzare tutti i dati e i video delle prime 10 giornate di campionato per definire le priorità dei prossimi cicli di lavoro.
Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon Natale a tutti i nostri tifosi!”.

Auguri che vengono confermati anche dalla Società a tutti i tifosi di Pallavolo Bologna, dando appuntamento alla Pallavicini Sabato 11 gennaio 2020 alle ore 19.

TABELLINO:

MONTELUCE PERUGIA: Polidori 3, Ferraro, Arcangeli, Dazzini, Palmigiani 4, Pasquantonio, Servettini 10, Staccini 7, Corzani 2, Padella 6, Tini, Cappanelli, Moscioni, Cittadino 12. All. De paolis
GEETIT Pallavolo Bologna:
Dorio, Bortolato 15, Sabbioni, De Leo 5, Govoni, Bartoli 25, Spiga 2, Morelli, Marcoionni 4, Scalorbi, Dombrovski 2, Castelli, Lodi 6, Poli. All. Asta

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Allerta meteo

PARMA - Allerta meteo Valida dalle 00-00 del 9 ottobre fino alle 00.00 del 10…

1 ora fa

Provincia di Modena: Fiorano, manutenzione stradale della Pedemontana

Lavori notturni fino fa lunedì 14 ottobre MODENA - A Fiorano hanno preso il via,…

2 ore fa

Riccione, caduto un grosso pino in viale Panoramica: nessun ferito

Il tratto occupato dalla pianta è stato chiuso al traffico fino all’intervento dei giardinieri di…

2 ore fa

Allerta meteo 134/2024

PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…

3 ore fa

Nasce a Rimini un Campus per aiutare i giovani Under 30 con disabilità a trovare un lavoro e costruirsi una vita il più possibile autonoma

Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…

3 ore fa

Un bando per la cessione delle sedute del Teatro Storchi

Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter