Stefano Vittorio Kuhn, Direttore della Rete commerciale di BPER Banca, commenta: “Siamo orgogliosi di questa scelta, che valorizza la cultura dei motori, l’arte del saper fare e gli aspetti tipici di città e borghi in un’ampia zona del Paese. Essere a fianco della Corsa più bella del mondo – continua Kuhn – è una concreta dimostrazione di vicinanza alle migliori espressioni dei territori. Non a caso la nostra Banca ha radici nella Motor Valley emiliana, punto di riferimento del settore con marchi di eccellenza mondiale e una consolidata tradizione di progettisti, meccanici e artigiani. Nel suo percorso di sviluppo, con cui ha assunto una nuova e rilevante dimensione nazionale, l’Istituto ha poi costruito in questi anni solidi rapporti in molti altri territori, tra cui in particolare Brescia e la Lombardia tutta, dove cultura dei motori, competenza e passione per il lavoro sono a loro volta gli ingredienti di tante storie di successo. Ecco perché essere Official Banking Partner della 1000 Miglia 2022 rappresenta per noi una sintesi efficace del cammino percorso, ora a fianco della Corsa simbolo di eleganza e stile italiano, un’eccellenza che evoca passione, emozione e fascino. Tutto ciò ci fornisce inoltre una chiara indicazione sui nuovi obiettivi da raggiungere”.
BPER Banca, inoltre, sosterrà altri due eventi sotto il segno della Freccia Rossa e cioè 1000 Miglia Green e Sorrento Roads by 1000 Miglia dopo aver figurato, in qualità di Race Main Sponsor, tra i sostenitori della recente edizione della Coppa delle Alpi, prima gara valida per il Campionato Grandi Eventi 2022, ed è attiva a livello nazionale con il supporto a numerose iniziative che promuovono la cultura sportiva, l’aggregazione e le tradizioni dei territori.
BPER Banca in sintesi
BPER Banca è la capogruppo del Gruppo BPER Banca, che raccoglie due banche territoriali (BPER Banca e Banco di Sardegna) per oltre 1.700 filiali a presidio della quasi totalità delle regioni italiane, con circa 18 mila dipendenti e oltre 4 milioni di clienti. Terzo Gruppo bancario nazionale per raccolta globale e numero di sportelli, comprende, oltre agli Istituti di credito, anche numerose società prodotto e strumentali.
La struttura distributiva di BPER Banca sulla penisola comprende oggi 9 Direzioni Territoriali per oltre 1.400 filiali.
BPER Banca opera attraverso società partecipate o joint venture in tutti i principali segmenti di mercato (corporate & investment banking, wealth management & insurance, leasing, factoring e credito al consumo) ed è in grado di offrire, grazie a una solida rete di partecipazioni e partnership, un’assistenza qualificata ai propri clienti su tutti i principali mercati internazionali.
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
I riconoscimenti sono andati a Chiara Anastasio e Federico Berni Grasso PARMA - In occasione…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter