L’obiettivo di quest’anno è ragionare attorno alla capacità dei brand di comprendere il mutamento di valori espressi dalla generazione dei Millennials, vale a dire i giovani compresi tra i 18 e i 35 anni, che esprimono esigenze, sentimenti, stili di vita segnati dalle tecnologie, dalla ricerca di socialità e di nuove modalità espressive.
Saranno ospiti del ciclo: il 1° marzo Luca Pollini, giornalista e saggista, con la comunicazione “Resistere al tempo; quando i prodotti diventano immortali”, il 15 marzo Cristiano Novello dell’azienda Flixbus, con “Una mobilità green per scoprire il mondo”; il 22 marzo sarà presentato da Andrea Tintori e Claudio Guerra di Happiness “La T shirt: un foglio bianco per esprimere se stessi”; il 29 marzo Julia Schwoerer, dirigente di Barilla, presenterà una comunicazione dal titolo “Mulino Bianco, la marca di sempre in un mondo che cambia”. Infine il 5 aprile Lara Ampollini (Lampi Comunicazione illuminata) ragionerà sulla necessità di “Una comunicazione su misura” per parlare non solo con i target ma con gli individui.
Come consuetudine i seminari, che si terranno nell’aula K8 del nuovo Polo Didattico (via Kennedy 6), sono aperti al pubblico.
Alla 'Festa di Quartiere' l'esposizione di opere fumettistiche sull'alluvione forlivese FORLÌ - Sabato 5 Ottobre,…
PARMA - Allerta meteo. Valida dalle ore 12 del 3 ottobre fino alle 00.00 del…
FORLÌ - L’Amministrazione comunale informa che, secondo le indicazioni fornite dalla Protezione Civile Regionale, l’allerta…
Le scuole restano aperte, previste evacuazioni preventive in alcuni dei territori già colpiti BOLOGNA -…
Limitazioni alla viabilità con deroghe per gli utilizzatori del sistema Move-In BERTINORO (FC) - Sono…
‘Rossa’ per criticità idraulica e ‘arancione’ per rischio idrogeologico, temporali e vento per giovedì 3…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter